Calcio

La nuova maglia 2019/2020 del Parma Calcio.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

E’ stata presentata oggi venerdì 5 luglio la prima divisa ufficiale che Erreà ha realizzato per il Parma Calcio 1913 in vista del prossimo campionato di serie A 2019-2020.

Il rispetto della tradizione unita alla capacità di innovarsi e alla cura estrema dei dettagli, la classicità si fonde con la voglia di uno stile sempre più sofisticato puntando sullo studio dei particolari e sulla tecnicità del tessuto.

Nel pieno della tradizione, la prima divisa presenta, pulita ed essenziale, l’ormai storico motivo della croce nera su base bianca. Semplicissima e elegante, si distingue per particolari ricercati come il collo a V rivisitato e poco profondo realizzato in costina su cui si estende la croce. La sua lunetta interna propone un inserto nero che, a livello ottico, vuole riprendere proprio il proseguimento della grafica crociata.

Realizzata interamente in stampa transfer, la vestibilità è semi-aderente e si sposa perfettamente con l’impiego e l’abbinamento di un doppio tessuto. Il corpo centrale della maglia è realizzato in un filato particolarmente indicato per il calcio, morbido, resistente, confortevole a garantire una perfetta vestibilità. Un secondo tessuto, posto lungo i fianchi, si caratterizza per la particolare lavorazione a maglia aperta, una rete con fori di media dimensione studiati per agevolare e favorire la traspirazione e la fuoriuscita del calore assicurando una straordinaria ventilazione e una perfetta regolazione della temperatura corporea. Come negli anni passati, confermato il leitmotiv dell’Araba Fenice e la scritta “Parma Calcio” ricamati sul retro della divisa.

La nuova maglia home del Parma Calcio, come tutti i capi Erreà Sport, sono Certificati Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che pone al centro le esigenze di tutela della salute e che fissa limiti estremamente rigorosi sulle componenti dei prodotti garantendo un elevato livello di sicurezza in qualsiasi condizione di impiego.

Scrivi un commento