Eventi

Karpos è main sponsor del Delicious Trail Dolomiti.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Karpos, azienda leader nell’abbigliamento tecnico per attività outdoor, diventa main sponsor della 4ˆedizione del Delicious Trail Dolomiti, la manifestazione di trail-running in programma a Cortina, sabato 21 settembre.
Un sodalizio che avrà una durata di tre anni e vedrà Karpos al fianco di uno degli eventi sportivi più belli delle Dolomiti, capace di coniugare sport, natura, storia e gusto.

“Per Karpos poter collaborare per i prossimi tre anni con un evento così ricco di energia e voglia di crescere – afferma Gioia Cremonese, Amministratore Delegato Karpos – è il terreno ideale per poter crescere nello sviluppo della nostra linea di capi per trail. La linea Dynamic, infatti racchiude tutte la nostra esperienza nel realizzare i capi per il running pensati e sviluppati con i nostri atleti. La sinergia con questo evento che ci darà una vetrina internazionale ci consentirà di far conoscere e speriamo
apprezzare i nostri sforzi”.

Giovanni Menardi, presidente della L5TSPORT ASD, la società organizzatrice dell’evento, si è detto molto felice di questa nuova collaborazione: “Siamo entusiasti di questa partnership pluriennale, che vedrà Karpos al nostro fianco come main sponsor. Per noi avere un brand così importante al nostro fianco è sinonimo di orgoglio e fierezza, a partire dalla condivisone dall’etica legata ai valori più profondi dello sport e alla consapevolezza che, lavorando insieme, si possono raggiungere i successi sportivi e commerciali che ci aspettiamo per gli anni a venire”.

LE DISTANZE IN PROGRAMMA
Due le corse in programma: 44,20 km per 3260 D+, per i più esperti della montagna, e 22,9 km per 1260 D+, aperta a tutti, purché avvezzi alla montagna.

LE NOVITÁ
Il trail lungo da quest’anno partirà all’ombra del Campanile di Cortina, simbolo della cittadina, con start alle ore 7.45 del mattino, e arriverà a Pocol. La gara si allunga così di 5 km e di 500 metri di dislivello, aumentando a 3 i punti di qualifica ITRA, e rendendo in tal modo ancora più appetibile il trail a ultrarunner italiani e stranieri, alla continua ricerca di gare spettacolari e impegnative, che esaltino la bellezza delle Dolomiti Patrimonio dell’Unesco.

ISCRIZIONI
Entrambe le competizioni sono a numero chiuso: 550 i runners ammessi alla 44 km, 650 quelli allo short trail.

ISTITUZIONI
Delicious Trail Dolimiti è organizzata L5TSPORT ASD, con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo, Regole d’Ampezzo, Cai sezione di Cortina, il Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo, e Cortina 2021.

Scrivi un commento