Eventi

La Corsa Della Bora sarà marchiata New Balance.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dopo le anticipazioni avute qualche mese fa, ora è ufficiale, la mitica S1 Trail – Corsa della Bora sarà affiancata da New Balance come nuovo partner tecnico. Una collaborazione in sinergia frutto dei valori propri di queste due realtà, una partnership basata sui principi di una vita sana in cui l’attività fisica è prima di tutto benessere, wellness.

E magari raggiungimento dei propri obiettivi con una sana competizione. 

Ecco che New Balance esprime a pieno questi concetti e condivide i principi della Corsa della Bora.

L’obiettivo dell’organizzazione è quello di far conoscere la gara a un pubblico sempre più esteso migliorando ulteriormente la qualità della corsa.

La Corsa della Bora è pronta così per la sua quinta edizione del prossimo 5 gennaio 2020. Già confermate le stime di una sempre maggior partecipazione e il coinvolgimento anche internazionale di trail runner.

I percorsi della Corsa della Bora saranno cinque: S1 Sprint 16 km, S1 Half 21 km, S1 Trail 57 km, S1 Ultra 164 km e S1 Ipertrail.

Tutte le Info e per le iscrizioni consultate il sito ufficiale a questo link. Il nostro negozio è a vostra disposizione per consultare e acquistare i prodotti di questo grande brand.

Scrivi un commento