Lifestyle

Roberto Ricci Designs: la nuova collezione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Roberto Ricci Designs è uno dei marchi di riferimento per la produzione di tavole da surf e sup (standing up paddle), attrezzature tecniche per windsurf e kitesurf. Nel nostro webstore è presente questo interessante brand di grande qualità per quanto riguarda la sua proposta casual.

Roberto Ricci, imprenditore e appasionato di surf, è originario di Grosseto, Toscana.
Nel 1989 nasce la RRD, marchio collegato profondamente con la passione per il mare a cui si unisce quella per le produzioni artigianali e manuali. Tutto ciò è stato possibile grazie all’eredità di competenze familiari, da un padre carrozziere e da una madre sarta. La produzione di tavole e di abbigliamento tecnico-sportivo cresce di anno in anno, per un brand oramai famoso in tutto il mondo.

Per quanto riguarda l’abbigliamento casual della collezione sportswear, dedicato non solo agli sportivi, è nel 2011 che l’azienda crea la prima collezione invernale, con contenuti tecnologici e sartoriali veramente unici. Le giacche, maglie, tshirt e costumi RRD lasciano veramente senza fiato al tatto.

Come da nostra tradizione cerchiamo di selezionare prodotti di alta qualità a prezzi unici, RRD è sicuramente un brand con prodotti top che merita tutta la nostra attenzione.

La Lycra utilizzata nei prodotti RRD disegna orizzonti tecnologici innovativi nel mondo della moda. L’azienda ha utilizzato una tecnologia veramente speciale, L’Holistic Technology, ovvero una particolare tecnica di sovrapposizione di materiali a più strati. La Lycra è stata integrata a una gomma a cellula aperta che fa traspirare la pelle. Il tessuto ottenuto da questa fusione è estremamente tecnico e di eccellente qualità, capace di affrontare ogni tipo di stagione. Al tatto il tessuto è più che morbido, confortevole ed elastico, caldo in inverno, fresco e traspirante in estate.

Vieni a scoprire gli ultimi modelli della nuova collezione di giacche RRD Roberto Ricci Designs su AnimaSportiva!

Scrivi un commento