Basket

Il più grande vantaggio di essere un nostro cliente.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

In questo periodo, alle porte del Black Friday e del periodo natalizio, da radio, televisione,  smartphone e cartelloni pubblicitari, veniamo raggiunti da molti messaggi pubblicitari che fanno rumore e creano molta confusione.

Proprio in questo momento il rischio maggiore è quello di fare acquisti compulsivi che poi si potrebbero rivelare sbagliati perché fatti con troppa frenesia.

Ricorda il vantaggio principale di essere un nostro cliente: hai sempre a disposizione un team di ragazzi che ti accoglie e che può per darti preziosi consigli, senza metterti fretta.

E grazie alla tua APP, puoi accedere a un vasto assortimento con condizioni veramente speciali tutto l’anno, che in questo periodo è un’ottima occasione anche per risparmiare sui tuoi regali di Natale.

Assillato da tante offerte?
Vieni a trovarci, con la tua APP hai i vantaggi da Black Friday tutto l’anno, anche per risparmiare sui regali di Natale.

Lo sappiamo bene, il periodo che precede il Black Friday è diventato “noioso”: tante promozioni gridate, confusione generale, offerte dubbie che ci rendono tutti un po’ spaesati.
Ricorda quindi che nel nostro negozio, grazie alla tua app, hai condizioni di sconto vere, chiare e, soprattutto, in qualsiasi momento dell’anno.
Noi non mettiamo fretta, assecondiamo le tue necessità e ci rendiamo sempre disponibili per darti tutta l’assistenza di cui hai bisogno e permetterti di decidere bene.
E poi c’è anche la raccolta punti, che puoi convertire in prodotti, che aumenta ancora di più la potenza della tua app PIU’ SPORT… Hai già guardato i nuovi premi disponibili? 😉


Acquisto sbagliato?
Non preoccuparti, puoi sostituirlo fino al 15 gennaio 2024. Approfittane per anticipare i tuoi regali di Natale.

Se non ti piace agire all’ultimo momento, se preferisci giocare d’anticipo, puoi acquistare subito i regali di Natale senza nessuna preoccupazione.
E’ proprio così, per semplificare i tuoi acquisti abbiamo esteso anche quest’anno il periodo per l’eventuale sostituzione portandolo al 15 Gennaio 2024.
Una bella occasione per evitare l’eventuale ansia da ultimo minuto, scegliendo tra un assortimento veramente vasto e completo, evitando anche la maggior affluenza in negozio dell’ultimo mese dell’anno, soprattutto nei giorni vicini al 25 Dicembre.


Sei ancora indeciso?
Sfrutta il vantaggio dei nostri buoni regalo, scegli tu l’importo e lascia massima libertà a chi lo donerai.

Da qualche tempo abbiamo creato dei bellissimi buoni regalo: sono semplici, eleganti, comodi. Puoi decidere tu l’importo, personalizzarli a tuo piacimento e donarli a chi vuoi tu.
Sarà un regalo molto apprezzato che permette massima libertà di scelta.


A corto di idee?
Contatta il nostro team, chiedici tutto quello che vuoi e vedrai che ti daremo degli ottimi spunti.

Quando le idee non arrivano, se i dubbi sono tanti, se non sai quale taglia o che colore scegliere, affidati a noi. Con una bella chiacchierata insieme possiamo darti qualche bello spunto e indirizzarti su articoli che possono rendere il tuo dono veramente speciale.
Siamo a tua disposizione, chiamaci o contattaci quando vuoi:

📞 0434/780696
📧 servizioclienti@piusport.com


Cogliamo l’occasione anche per informarti sugli orari e le aperture straordinarie di questo periodo:

DOMENICA 3 DICEMBRE 2023 = 15:15 – 19:15

VENERDI’ 8 DICEMBRE 2023 = 9:30 – 12:30 / 15:00 – 19:30

DOMENICA 10 DICEMBRE 2023 = 15:15 – 19:15

DOMENICA 17 DICEMBRE 2023 = 15:15 – 19:15

DOMENICA 24 DICEMBRE 2023 = 9:00 – 12:30 / 15:00 – 19:30

25 – 26 DICEMBRE 2023 = CHIUSO

DOMENICA 31 DICEMBRE 2023 = CHIUSO

LUNEDI’ 1 GENNAIO 2024 = CHIUSO

SABATO 6 GENNAIO 2024 = 9:00 – 12:30 / 15:00 – 19:30

DOMENICA 7 GENNAIO 2024 = CHIUSO

Scrivi un commento