Prima vittoria al Giro d’Italia per il team Bahrain Merida che trionfa nella tappa regina di Bormio grazie a Vincenzo Nibali.
Lo Squalo dello Stretto ha attaccato nella salita e nella discesa dello Stelvio – Cima Coppi del 100esimo Giro d’Italia a 2758 metri di quota – ed è riuscito a conquistare la vittoria di tappa. Durante il Giro Vincenzo Nibali e i compagni di squadra beneficiano di comfort, sicurezza e performance garantiti da casco Racemaster e occhiali Tralyx.
Vincenzo Nibali sulle salite alpine così come nelle altre tappe del Giro d’Italia ha indossato gli occhiali Tralyx ed il casco Racemaster nella versione Gold ideata da Rudy Project per il team Bahrain Merida.
Il casco Racemaster garantisce i massimi livelli di comfort e sicurezza ad atleti e sportivi grazie a tecnologie come la calotta in Hexocrush, al sistema antiscalzamento di ultima generazione RSR 9 e al padding traspirante e sudore repellente.
Gli occhiali Tralyx e Tralyx XL, con lente più ampia, assicurano comfort visivo senza pari grazie al sistema di ventilazione Power Flow, ai terminali morbidi Adaptive Tips e alla tecnologia di lenti fotocromatiche ImpactX 2 e statiche RP Optics.
I prodotti Rudy Project sono in vendita su Anima Sportiva