Recensioni

Chi siamo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Più Sport Anima Sportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo.
Con una superficie di circa 2000 mq. Più Sport Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico.

Siamo un negozio multimarca per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dall’attrezzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento.
Al suo interno potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, sia se vuoi sapere in quale direzione volgerà la moda, sia se vuoi conoscere l’aspetto più tecnico di un particolare prodotto.

Più Sport Anima Sportiva è anche un blog in cui troverai molte notizie e curiosità dal mondo dello sport e del tempo libero. Inviaci tu stesso le recensioni sui prodotti che utilizzi, raccontaci i tuoi momenti e i tuoi viaggi di sport, le tue avventure: ti ricontatteremo per pubblicare la tua storia sulle nostre pagine on-line, perché la nostra community è fatta di emozioni vere, di prove sul campo e voglia di condividere le proprie avventure e le proprie imprese. Il nostro indirizzo e-mail di contatto è blog@piusport.com

Potrai anche commentare ogni nostro articolo e seguirci nei nostri canali social ufficiali:
Facebook Twitter InstagramGoogle Plus

Siamo anche uno store on-line, ci trovi all’indirizzo www.animasportiva.com, e su Amazon ed Ebay.

Ti aspettiamo per offrirti sempre il meglio a condizioni strepitose. Potrai contare su un servizio clienti a tua completa disposizione che gestirà ogni tua richiesta e ogni tuo ordine con la massima urgenza e professionalità. Contattaci quando allo vuoi anche telefonicamente al numero 0434.780696 o con una semplice e-mail all’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@animasportiva.com.

Scrivi un commento