Il Milan presenta ufficialmente la prima maglia per la prossima stagione 2020/2021, lo sponsor è sempre Puma.
Ecco il comunicato del club :
PUMA presenta il nuovo Home kit di AC Milan che sarà indossato dalla Prima Squadra maschile, dalla Prima Squadra femminile e dalle formazioni del Settore Giovanile nella stagione 2020/21. Il kit si ispira all’eleganza e alla maestosità della città di Milano, ai suoi magnifici edifici e alla sua architettura.
Quali le differenze quindi rispetto all’edizione precedente? Le strisce verticali sono più larghe, con maniche completamente nere. Ma il vero tratto distintivo della nuova maglia è rappresentata dalla trama presente sulle righe, che richiama i particolari architettonici della Galleria Vittorio Emanuele II , uno dei luoghi più storici e iconici della città di Milano.
David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport, ha poi dichiarato:
Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la cultura della città. Abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all’estero. Abbiamo aggiunto a questa maglia un’architettura iconica e immediatamente riconoscibile per rappresentare al meglio non solo la città ma anche la sua cultura.
Piccolo indizio di mercato inoltre, c’è anche Zlatan Ibrahimovic tra i testimonial della nuova maglia del Milan…
Potrai acquistare la nuova maglia sul nostro webstore Anima Sportiva!