Milano 21 Half Marathon

Avete voglia di essere parte di qualcosa di assolutamente nuovo? Allora segnatevi in agenda questa data: 26 novembre 2017.

La società sportiva Laguna Running, in collaborazione con MG Sport, organizza la prima edizione della Milano 21 Half Marathon, manifestazione podistica internazionale, inserita nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera, che si svolgerà a Milano, domenica 26 novembre 2017, con partenza alle ore 9.15.
Sarà la domenica della prima Milano21 Half Marathon, nuova gara a firma FollowYourPassion, che, di fatto, chiude il calendario degli appuntamenti agonistici nel capoluogo lombardo.
Due le distanze fra cui scegliere: 21 e 10 km, competitive e non, ed un percorso velocissimo, di fatto totalmente piatto. 

Un contesto nuovo e moderno, quello della partenza e dell’arrivo, completa il tracciato scorrevole e veloce di alto livello tecnico agonistico disegnato per professionisti, amatori e neofiti appassionati di corsa in una città che anch’essa corre verso il futuro, dove i partecipanti possono scoprire e vivere la storia di strade, luoghi, quartieri, monumenti, simboli, persone che fanno di Milano principale centro culturale, economico e finanziario della penisola. Start e finish line in un contesto inedito, su Viale della Liberazione, con i grattacieli della iconica skyline cittadina a far da sfondo alle imprese dei runner. Perché la #milano21 vuole essere anche questo, una mezza che interpreta lo spirito nuovo della città.

La Milano21 Half Marathon è alla sua prima edizione eppure ha nel suo DNA un po’ di eredità del podismo meneghino. La gara recupera, infatti, il posto in calendario della vecchia maratona cittadina, che ha scritto tante pagine belle per gli appassionati nel corso degli anni.
E per molti l’inverno è la stagione migliore per correre.
Insomma, ci sono tutte le premesse per un evento che entrerà nella piccola grande storia del running.

Iscriviti e partecipa anche tu alla Milano21 Half Marathon

Scrivi un commento