Performance

La collezione New Balance per la Maratona di New York

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
New Balance

New Balance ha svelato la sua nuova collezione dedicata alla Maratona di New York.

La Maratona di New York è uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno, i 42km più affascinanti di tutta la stagione, capaci di attirare i sogni di milioni di appassionati e di migliaia di runners che si cimenteranno sulle strade della Grande Mela. L’edizione 2017 non tradirà le aspettative e si preannuncia particolarmente appassionante e avvincente. Saranno oltre 53.000 i partecipanti a questa 47° esima edizione della maratona più famosa del mondo. Saranno oltre 3000 i podisti italiani che si cimenteranno in una vera e propria esperienza che ricorderanno per tutta la vita.

La collezione New Balance TCS New York City Marathon 2017, sponsor ufficiale abbigliamento e scarpe, celebra la storia di questa gara iconica, traendo diretta ispirazione dalla città di New York e dai corridori che vi sono attratti.

La prima Maratona di New York si svolse per la prima volta nel 1970 all’interno di Central Park, mentre nel 1976 in occasione del bicentenario dell’Indipendenza degli USA, l’organizzatore della gara ridisegnò il percorso, affinché si potessero attraversare i cinque distretti di New York: Staten Island, Brooklyn, Queens, Bronx e Manhattan, per giungere al traguardo in Central Park.

new balance running NYC marathon

La vita a New York è veloce e frenetica e la collezione running per uomo e donna di New Balance è dedicata agli uomini e alle donne che amano la velocità.

Questo lancio presenta un look che prende ispirazione dalla città che non dorme mai. L’abbigliamento e le calzature sono nere con abbellimenti d’oro, che rappresentano le luci scintillanti di New York City.

La collezione scarpe della New Balance TCS New York City Marathon presenta tre diversi modelli: 860v8, 1400v5 e Zante v3. Alcuni elementi di design sulle asole dei lacci, sulla fodera del calzino, sull’etichetta della linguetta, sul logo NB, sull’intersuola e sulla suola, distinguono questi modelli in occasione della celebrazione della Maratona di New York City.

La collezione abbigliamento comprende giacca antivento e antipioggia da running, t-shirt e felpe perfette per qualsiasi cosa tu voglia fare: running, jogging, attività all’aria aperta ma anche per il tempo libero. Le t-shirt sono realizzate in collaborazione con i Road Runners di New York.

Scopri tutta la linea dedicata alla New Balance TCS New York City Marathon 2017 e celebra la maratona più grande del mondo!

 

Scrivi un commento