In viaggio con American Express: attiva una nuova carta e sfrutta il bonus per avere fino a 75000 punti convertibili anche in buoni acquisto Amazon di 300 euro.
Con amici e famigliari molte volte siamo immersi in conversazioni di vacanze, tour e avventure, e spesso il dubbio, nelle fasi di preparazione del viaggio, riguarda il denaro contante, la valuta locale, le carte di credito.
Per nostra personale esperienza dopo un viaggio negli stati Uniti, non possiamo che consigliarvi di portare con voi una carta di credito American Express. Il consiglio nasce dalla particolarità di questa carta:
– E’ una carta molto diffusa oltreoceano e praticamente accettata ovunque anche per micropagamenti
– Offre un servizio clienti molto attento e professionale, per qualsiasi dubbio si possono contattare i loro operatori, anche telefonicamente, e forniranno aiuto e consulenza in modo gentile e prioritario
– E’ sicura: ogni carta Amex offre una elevata protezione contro le frodi, anche nell’utilizzo on-line
– Per i viaggi è il top: offre gratuitamente un’assicurazione contro gli inconvenienti e gli infortuni, permette di essere tutelati in caso di ritardata consegna del bagaglio oppure di ritardo o cancellazione del volo
– Conviene: i possessori di una carta American Express partecipano al programma di raccolta punti Membership Reward, per convertire le proprie spese in ulteriori buoni acquisto, premi e vantaggi.
Inoltre da qualche anno American Express offre ai propri Titolari che presentano persone interessate al rilascio di Carte American Express un premio sotto forma di punti Membership Rewards, Miglia, punti PAYBACK nonché bonus per Blu American Express.
Per avere il bonus subito basta essere presentati da un amico, oppure basta cliccare su questo link sfruttando il nostro link presentatore: potrete scegliere la carta più adatta alle vostre esigenze e ricevere subito migliaia di punti sul vostro nuovo conto.
L’iniziativa promozionale “Presenta un Amico” è anche consultabile online sul sito www.americanexpress.it/amico.