Eventi

Jesolo Moonlight Half Marathon al decimo anniversario.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il 2020 è un anno speciale: la Jesolo Moonlight Halfmarathon taglierà l’importante traguardo della decima edizione e sarà ancora più ricca e spettacolare con grandi novità.

Il percorso veloce e scorrevole ti offrirà scenari molto suggestivi, alternando il mare, il fiume, la pineta, il lungomare e la spiaggia, dove sarai accompagnato dalla melodia del mare, dal bagliore della luna e dalla musica di sottofondo dei Music Points.

Scegli la distanza che più preferisci: 21K10K oppure la nuovissima “Jesolo Family Run”, manifestazione aperta a tutti di circa 4 km che si svolgerà nella mattinata dell’evento. La corsa avrà come testimonial Alex Zanardi e parte della quota d’iscrizione varrà devoluta a “Obiettivo3”, progetto nato con l’obiettivo di far qualificare almeno 3 atleti alle Paralimpiadi di Tokyo che inizieranno alla fine di agosto.

Prenota il tuo soggiorno presso i nostri hotel ufficiali ad un prezzo agevolato!
Contatta l’hotel che più ti interessa, esibisci la tua iscrizione alla gara e ricevi tutte le informazioni per prenotare il tuo soggiorno ad un prezzo agevolato. Scopri di più a questo link

Scrivi un commento