Per chi non la conoscesse si presente come una normale località di villeggiatura sul mare Adriatico, racchiusa tra i territori triestini scolpiti dai venti di Bora e la splendida laguna veneta.
Ma BB1 è molto di più, è semplicemente una delle capitali estive dello sport, una meravigliosa palestra a cielo aperto, dove potrai praticare il tuo sport preferito in un bellissimo ambiente baciato dal sole.
Ci siete mai stati? Bibione è una frazione del comune di San Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia , che ha avuto nel corso degli anni uno sviluppo orientato soprattutto al benessere e allo stile di vita attivo. Sede di un ottimo centro termale e famosa per l’estensione incredibile della sue spiagge, chi si reca da queste parti viene colpito dalla quantità di sport praticabili nel suo territorio.
Calcio, rugby, tennis, piuttosto che nuoto, ciclismo e beach volley, sono solo semplici esempi degli sport che potrete fare in questa splendida località ultra-sportiva. Troverete sulle sue spiagge moltissimi campi da beach tennis e beach volley, tantissime attività mattutine destinate ai suoi visitatori, molti punti di noleggio per attività on the waves, come il kyte e il windsurf.
Cos’altro aggiungere? Il programma sportivo di Bibione per il 2016 ovviamente:
– 8 Maggio: Bibione Half Marathon
– dal 13 al 15 Maggio: Mizuno Beach Volley Marathon
– 19 Maggio 2016: arrivo di tappa del Giro d’Italia numero 99
– 21 Maggio: Fisherman’s Friend Strongman Run
– 11 e 12 Giugno: Torneo Fit di Beach Tennis + Raduno di calcio a 5 + Beach Rugby Festival
– 9 Luglio: Gara Eliminator in MTB
– 17 Luglio: Gara di corsa americana a coppie
– 4 Settembre: Bibione is surprising Run
– 10 e 11 Settembre: Crossfit
– dal 16 al 18 Settembre: Beach Volley Marathon + Bibione Beach Fitness
– 24 Settembre: Bibione Bike Trophy
Scusandoci innanzitutto con gli eventuali eventi minori non inclusi nella lista, vi chiediamo: ancora dubbi su dove andare questa estate? Bibione vi aspetta!
Per restare sempre aggiornati consultate il sito ufficiale di Bibione.
Bibione: SPORT ON!