Viaggi di Sport

Bibione e Sport, un’unione vincente

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Bibione

Per chi non la conoscesse si presente come una normale località di villeggiatura sul mare Adriatico, racchiusa tra i territori triestini scolpiti dai venti di Bora e la splendida laguna veneta.

Ma BB1 è molto di più, è semplicemente una delle capitali estive dello sport, una meravigliosa palestra a cielo aperto, dove potrai praticare il tuo sport preferito in un bellissimo ambiente baciato dal sole.

bibione spiaggiaCi siete mai stati? Bibione è una frazione del comune di San Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia , che ha avuto nel corso degli anni uno sviluppo orientato soprattutto al benessere e allo stile di vita attivo. Sede di un ottimo centro termale e famosa per l’estensione incredibile della sue spiagge, chi si reca da queste parti viene colpito dalla quantità di sport praticabili nel suo territorio.

lungomare bibioneCalcio, rugby, tennis, piuttosto che nuoto, ciclismo e beach volley, sono solo semplici esempi degli sport che potrete fare in questa splendida località ultra-sportiva. Troverete sulle sue spiagge moltissimi campi da beach tennis e beach volley, tantissime attività mattutine destinate ai suoi visitatori, molti punti di noleggio per attività on the waves, come il kyte e il windsurf.

bibione beach volley

Cos’altro aggiungere? Il programma sportivo di Bibione per il 2016 ovviamente:
– 8 Maggio: Bibione Half Marathon 
– dal 13 al 15 Maggio: Mizuno Beach Volley Marathon
– 19 Maggio 2016: arrivo di tappa del Giro d’Italia numero 99
– 21 Maggio: Fisherman’s Friend Strongman Run 
– 11 e 12 Giugno: Torneo Fit di Beach Tennis + Raduno di calcio a 5 + Beach Rugby Festival
– 9 Luglio: Gara Eliminator in MTB
– 17 Luglio: Gara di corsa americana a coppie
– 4 Settembre: Bibione is surprising Run
– 10 e 11 Settembre: Crossfit
– dal 16 al 18 Settembre: Beach Volley Marathon + Bibione Beach Fitness
– 24 Settembre: Bibione Bike Trophy

fishermans friend strongman run bibione

Scusandoci innanzitutto con gli eventuali eventi minori non inclusi nella lista, vi chiediamo: ancora dubbi su dove andare questa estate? Bibione vi aspetta!
Per restare sempre aggiornati consultate il sito ufficiale di Bibione.
Bibione: SPORT ON!

Booking.com

Scrivi un commento