Lifestyle

Ecco le nuove Converse Chuck Taylor 2

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Converse

99 anni e non dimostrarli. A quasi un secolo di vita, la Converse Chuck Taylor si reinventa e accoglie i consigli di coloro che “non se ne parla, troppo scomode”. Ecco quindi Chuck Taylor 2.

Di fatto la copia estetica della versione classica, la new entry del brand americano apporta interessanti aggiustamenti comfort-oriented:
1) Sottopiede Lunarlon per una maggior ammortizzazione e miglior supporto. Tradotto: solettone preso in prestito da Nike (Lunarlon, Lunar, Lunarlite, ecc… già sentito parlare giusto?) e infilato nelle CT.
2) Un tocco di classe: linguetta antiscivolo con una discreta imbottitura per un comfort a 360° sulla caviglia e sul collo del piede.
3) Fodera ultramorbida in microfibra, ovvero inserti traforati che aumentano la comodità, e che una volta indossata fanno la differenza.

converse lunarlon chuck taylor

Quindi: sacrilegio? Calma calma, certo che no.
Le opinioni ovviamente si dividono in due, gli ultra affezionati alla scarpa in tela per eccellenza non ne vogliono sentir parlare, continueranno a postare foto su Instagram con le loro CT used.
Ma Chuck Taylor esisterà in entrambe le versioni, quindi per i piedi rock style esigenti c’è la CT2, per quelli puri e genuini c’è CT HI Canvas.

converse lunarlon chuck taylor2

Siamo a un passo dal traguardo del secolo di vita, quindi da qui non ci schiodiamo: sarà un traguardo da celebrare con grandi festeggiamenti e special editions in casa Converse! E la festeggiata sarà Lei, Miss Chuck Taylor.
Versione comoda o versione original poco importa, basta che anche tu ne hai un paio pronto nell’armadio di casa per il prossimo concerto.

Le scarpe Converse Chuck Taylor 2  e tutta la gamma Converse son acquistabili online sul sito Anima Sportiva .

Scrivi un commento