Eventi

Sunset Running Race…enjoy the snow!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Sunset Running Race

La 7^ SUNSET RUNNING RACE è una gara podistica competitiva di corsa in montagna su neve aperta anche ai praticanti del nordic walking.

La “SUNSET RUNNING RACE” fa parte del Nortec Winter Trail Running Cup e si svolgerà a Prato Nevoso, Torino .
La gara si svolgerà, con qualsiasi condizioni meteo, nella serata di sabato 18 marzo 2017 su una distanza di km 10 con un dislivello positivo di 500 metri. La partenza sarà data alle ore 17,30 nella conca di Prato Nevoso e percorrerà le piste da sci battute per raggiungere il rifugio Balma (sede dell’unico rifornimento), di qui avrà inizio la discesa sempre su piste da sci battute sino all’arrivo nella conca. Il servizio di cronometraggio sarà effettuato con servizio chip elettronici. Il comitato organizzatore si riserva la possibilità di variare programma e percorso di gara.

Tenuto conto dell’ora, del periodo di svolgimento e del terreno sul quale si svolge la competizione, ai concorrenti è vivamente consigliato l’uso della pila frontale, giacca a vento, pantalone lungo, cappello in pile o lana, guanti e calzare scarpe adeguate anche chiodate. I bastoncini sono facoltativi. Non potrà essere in nessun modo utilizzato alcun mezzo che permetta lo scivolamento.
E tu cosa aspetti ad iscriverti? Prepara le scarpe giuste, metti i ramponcini, se vuoi usa i bastoncini, ma sopratutto ISCRIVITI www.sunsetrunningrace.it
Enjoy the sunset!

Le scarpe trail runningbastoncini la pila frontale e tutto l’occorrente sono acquistabili online su Anima Sportiva.

Sunset running race 2016

Prato nevoso SKI

Scrivi un commento