Eventi

Il mondo Freddy al Rimini Wellness 2019

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Anche quest’anno Freddy riconferma la sua presenza a Rimini Wellness, la più grande manifestazione italiana dedicata al fitness e al benessere che quest’anno si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno 2019.
Dopo il grandissimo successo delle scorse edizioni, Freddy ritorna a Rimini con uno spazio espositivo di grande impatto, con un’estensione di 1000 mq.

Il set-up ci riporta ad un’atmosfera accogliente e green ove è possibile visitare ed acquistare la collezione Primavera-Estate 2019 sentendosi immersi nella natura, camminando su un soffice pavimento in erba. Percorrendo il lungo corridoio centrale, dopo aver oltrepassato un ruscello riprodotto grazie alla tecnica del Video Projection Mapping, si arriva all’area Active dove una squadra Freddy composta da numerosi insegnanti provenienti da ogni parte del mondo, offrirà a tutti un’ampia gamma di lezioni di Yoga, Pilates e Calisthenics. Per quest’ultima disciplina ci sarà Jury Chechi in persona!

Il campione olimpico, da sempre vicino al brand, sarà presente anche in una seconda area Freddy, questa volta interamente dedicata alla disciplina del Calisthenics ove si svolgerà la prima tappa del JCC Jury Chechi (https://jurychechicalisthenics.it/). Calesthenics è un programma di allenamento basato su un insieme di esercizi che seguono una progressione di difficoltà graduale. L’allenamento consente di lavorare con tutti i distretti muscolari del corpo.

FREDDY PRESENTA #MOVEYOURMIND

Freddy, brand che da sempre abbraccia l’athleisure e The Art of Movement, pone la propria moda al servizio del benessere e del movimento creando un messaggio unico e rappresentativo del mondo Yoga, Move Your Mind. Un vero e proprio invito ad avvicinarsi a questa disciplina. Nell’area Freddy, in occasione di Rimini Wellness, sarà infatti possibile, non solo esplorare pratiche diverse grazie ad insegnanti di fama mondiale, ma anche ‘vincere’ la partecipazione a due degli eventi Yoga più importanti a livello internazionale che nel 2019 saranno targati Freddy:
• Yoga International Day – 21 giugno – l’evento che celebra il solstizio d’estate e la Giornata Mondiale dello Yoga, come sancito nel 2014 dall’ONU; si terrà a Milano nel nuovo spazio verde della città La Biblioteca degli Alberi in via de Castillia.
• YogaFestival Milano, evento istituzionale della vastissima community italiana, che sarà il 18 e 20 ottobre all’ex Palazzo del Ghiaccio in Via G.B. Piranesi 14 a Milano.
A Rimini Wellness Il team Freddy e YogaFestival saranno a disposizione per tutte le informazioni e dettagli.

PROGETTI SPECIALI

Nell’area Freddy, oltre a ricevere informazioni in merito alla prestigiosa Jury Chechi Academy e potersi iscrivere alla speciale tappa del JCC tour organizzata in occasione di Rimini Wellness, sarà possibile scoprire grazie a Mister Universo Fitness e World Wellness Ambassador Massimo Alparone, la Yacht Personal Trainer Academy, un vero e proprio corso di formazione ministeriale riconosciuto anche dal CONI per acquisire le competenze tecniche e comportamentali necessarie per poter salpare sulle più grandi ed esclusive imbarcazioni al mondo.

Nasce quindi lo “Yachting Trainer”, nuova figura professionale del settore nautico che – formato da un corpo docenti di assoluta eccellenza composto da figure di spicco del fitness italiano quali Matteo Stefanini (Campione Olimpionico di Canottaggio), Francesco Chicchi (Campione Mondiale di Ciclismo), Francesco Panetta (Campione Mondiale di Atletica), Denis Dallan (Campione Mondiale di Rugby), il Comandante Giovanni Rapisarda (Mega Yachts Teacher) e il campione Jury Chechi – riceverà al termine del corso di formazione la divisa ufficiale Freddy in qualità di Official Supplier.
Inoltre, durante la kermesse, una speciale promozione dedicata a tutti i clienti Freddy permetterà di ottenere immediatamente un prezzo eccezionale per poter accedere alla YPT Academy.

Come sempre a Rimini Wellness non possono mancare le emozioni e anche quest’anno nell’area Freddy ci saranno ospiti speciali.

FREDDY E’ AL PADIGLIONE A1 – STAND 200
FREDDY E IL JCC – JURY CHECHI CALISTHENICS SONO AL PADIGLIONE C5 – STAND 16
0

Scoprite la collezione Freddy nel nostro negozio PIU’ SPORT anima sportiva di Sacile (PN) o sul nostro store on-line animasportiva.com

Booking.com

Scrivi un commento