Montagna & Camping

Petzl e la tecnologia Reactive Lightning.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Presente sulle lampade della gamma Performance, la tecnologia esclusiva Reactive Lightning sviluppata da Petzl garantisce immediatamente la corretta illuminazione al momento giusto, senza intervento manuale.

In questo modo, l’autonomia è ottimizzata e l’utilizzatore può impegnarsi nella sua attività in tutta tranquillità. Oltre la potenza… l’intelligenza!

Ecco nel dettaglio le caratteristiche di questa tecnologia:

Un’illuminazione intelligente: l’esclusiva tecnologia Reactive Lightning, messa a punto e brevettata da Petzl, rivoluziona l’illuminazione a mani libere. Questo sistema analizza la luminosità esterna grazie ad un sensore per poi rilasciare immediatamente la potenza d’illuminazione e la forma del fascio luminoso ottimali per la situazione.

Un’illuminazione a mani libere per maggiore comfort e performance: le lampade con questa tecnologia sono specificamente destinate agli sport impegnativi ed intensivi. Non c’è bisogno quindi di passare manualmente da una modalità all’altra, l’atleta ha le mani libere e la mente concentrata totalmente sulla propria attività.

Avrai così maggiore autonomia, con questa illuminazione intelligente vengono ottimizzati i consumi delle batterie garantendo così una maggiore durata della lampada.

Ecco un video che vi spiega molto bene questa tecnologia.

Potete trovare in vendita i prodotti Petzl nel nostro negozio PIU’ SPORT Anima Sportiva di Sacile (PN) e sul nostro store on-line animasportiva.com

Scrivi un commento