Lifestyle

Berretti e sciarpe Barts collezione 2020, perché scegliere questo fantastico brand!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Gli inizi del brand

La storia di Barts è iniziata nell’estate del 1986, quando Bart ha venduto i suoi pantaloncini da bagno cuciti a mano lungo le spiagge di St. Tropez. Si è rivelato un grande successo. Una delle ragazze che lo hanno aiutato ha avvolto un pezzo di stoffa intorno alla testa per proteggersi dal sole e presto la gente ha chiesto se potevano comprare questa fantastica bandana. Da quel momento Bart ha iniziato a concentrarsi sul copricapo. E solo pochi anni dopo è nato il marchio Barts. Trent’anni dopo Barts è il marchio di berretti e sciarpe per adulti e bambini in Europa, con oltre 3.000 punti vendita.

I designer e grafici Barts

Barts è specializzata in accessori moda di alta qualità per uomo, donna e bambino. La sede è ad Amsterdam e progettano accessori per tenerti al caldo in inverno e fresco in estate, perché Barts crede che la vita sia là fuori. Anche dopo venticinque anni, i loro designer continuano a sorprenderci quasi ogni giorno con idee originali, combinazioni originali e un pensiero non convenzionale per trasformare gli accessori funzionali in qualcosa di speciale. Quando ciò accade, sappiamo che un brand è sulla strada giusta.

Tutti i loro accessori invernali ed estivi iniziano con un’idea. Un semplice schizzo o scarabocchio su un pezzo di carta. Le idee vengono portate in vita da menti creative, sognatori ad occhi aperti o coloro che hanno bisogno di un po’ di ispirazione per creare qualcosa di nuovo. Semplice ma non facile. Barts è una famiglia di talentuosi designer e grafici. Il tutto prodotto mettendo al centro la sostenibilità.

La collezione Barts inverno 2020

Per ogni prodotto Barts acquistato, viene donato un importo per sostenere il primo centro di meditazione Vipassana nei Paesi Bassi. Vipassana – che significa “vedere le cose come sono realmente” – è una delle più antiche tecniche di meditazione dell’India. Interessante no?!

Vieni a vedere nel nostro webstore AnimaSportiva la fantastica collezione inverno 2020!

Scrivi un commento