News

Siamo operativi e al tuo servizio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Siamo operativi e al tuo servizio.

Abbiamo da sempre un obiettivo chiaro e indelebile: fornire un servizio di alto livello a ciascun nostro cliente. Anche in un periodo così difficile vi confermiamo con decisione questo nostro impegno.

Noi come tutti voi desideriamo affermare la vita, il benessere e la nostra fame di sport.

Abbiamo ora la possibilità di apprezzare come non mai la bellezza di una corsa leggera o una camminata all’aria aperta, senza competizioni e senza sfide.

Seguendo sempre con attenzione le indicazioni e i comportamenti del Ministero della Salute, sempre e solo con le dovute precauzioni, possiamo comunque fare un po’ di attività fisica anche durante l’emergenza per restare in forma e rinforzare così il nostro sistema immunitario in questa fase in cui la paura dilagante ci indebolisce inevitabilmente.

E anche in questo periodo puoi sempre contare su di noi.

Contattaci quando vuoi, anche in questo periodo siamo a tua disposizione con la massima attenzione e disponibilità per consigli sinceri e mirati.

Puoi chiamarci allo 0434/780696, oppure scriverci un’email al nostro indirizzo: tutti i ragazzi del nostro staff sono a tua completa disposizione, anche solo per fare quattro chiacchiere insieme.

Seppur virtualmente vi siamo sempre vicini.
Insieme, come in un grande gioco di squadra, ce la faremo.

Ci vediamo presto, ciao!

Scrivi un commento