Recensioni

Brooks Glycerin 18, recensione e scheda tecnica!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Brooks dichiara che sia “un po’ come correre sulle nuvole. Grazie alla maggior elasticità della tomaia e ad un’ammortizzazione morbidissima su tutta la lunghezza, queste scarpe da running costituiscono il massimo del comfort.”

Troverai qui di seguito la nostra recensione della nuova Glycerin 18 nata in casa Brooks. Vi parleremo accuratamente di tutte le novità che presenta rispetto ai modelli precedenti, con alcune preziose considerazioni dei nostri runner più esperti…

Le Brooks Glycerin sono rinomate scarpe da running ideali soprattutto per l’utilizzo su strada o su leggeri sterrati, con un design curato e diverse colorazioni disponibili. Con un peso di soli 289.2 grammi per la versione maschile e 255.1 per quella femminile, offrono un sostegno neutro e sono uno dei modelli con più feedback positivi da parte dei nostri clienti.

Le 2 novità principali dell’ultima versione sono:

  1. L’intersuola riprogettata consente una maggiore ammortizzazione DNA LOFT a livello della pianta del piede per una morbidezza estrema.
  2.  La suola esterna in gomma verde che si estende per tutta la lunghezza migliora l’ammortizzazione dell’intersuola, aumentando, allo stesso tempo, la trazione e diminuendo il peso.

Ammortizzazione Morbidissima

Il rapporto rivisto tra intersuola e suola esterna consente di aumentare il DNA LOFT per ottenere una morbidezza ancora più estrema a livello della pianta del piede, senza perdere in reattività o resistenza. Una soletta OrthoLite garantisce una straordinaria comodità di calzata per la tua corsa.

Transizioni Morbide

La zona di transizione DNA LOFT rende incredibilmente morbido e fluido ogni movimento dal tallone alla punta dei piedi.

La morbidissima imbottitura avvolge il tuo piede e si muove e si espande seguendo la tua falcata unica. La tomaia in mesh ingegnerizzata e la tecnologia 3D Fit Print non fanno altro che ottimizzare la calzata.

Struttura e Design Integrati

La nuova mesh elastica doppia in jacquard è stata progettata per offrire traspirabilità, flessibilità e struttura, tutte posizionate strategicamente.

Conclusioni

I nostri clienti non hanno dubbi sulle nuove Brooks Glycerin 18, le piccole migliorie hanno permesso a questo modello di fare un ulteriore salto di qualità. E’ un ottimo paio di scarpe per la corsa su strada o su leggeri sterrati che può impressionare positivamente qualsiasi runner.

Guarda ora tutti i nuovi colori da uomo e da donna delle Glycerin 18 sul nostro sito animasportiva.com, potrai ammirarne nel dettaglio i 360°.

Scrivi un commento