Lifestyle

Stile e performance in spiaggia con O’neill

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
O'neill

O’neill si ispira allo stile di vita hippie della California per presentare la nuova collezione.

Nato nel 1952 dall’idea di un famoso surfista californiano il brand ha continuato a crescere negli anni, proponendo una vasta linea sportiva per donna, uomo e bambino. 

La storia di O’Neill è cominciata in California e, con la collezione primavera/estate 2017, il marchio vuole ritornare alle sue origini, esplorando e riscoprendo la cultura del surf attraverso le lenti delle “good vibes” californiane. Perché la California è uno stile di vita, in cui si esplora la cultura del surf ed in cui si vive il lato soleggiato della vita.

oneill california vibes

Le nuove collezioni si ispirano proprio a questo: la linea Active abbina lo stile alle performance e la Reversible Swimwear garantisce la massima libertà di movimento ed ogni modello può combinarsi in 4 modi differenti.

oneill bikini

La  Heritage T-shirt Collection richiama le immagini che hanno reso famoso il marchio O’neill, la collaborazione con la leggenda della surf art, Jeff Canham, ha portato a delle nuove stampe fuori dagli schemi e la O’Neill Active è perfetta sia in acqua che sulla terraferma

oneill vintage tshirt

Questa estate personalizza il tuo stile con la fantastica collezione O’Neill!

Acquista costumi da bagno e t-shirt O’neill su Anima Sportiva

 

Scrivi un commento