Recensioni

Oakley Latch Valentino Rossi: stile e funzionalità da veri campioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Oakley

Valentino Rossi non corre semplicemente per il mondiale. Insegue la sua ossessione.

Per ogni atleta, professionista o amatore, lo sport non è un hobby ma un’ossessione da vivere con orgoglio, 24 ore su 24.
Valentino è il pilota di MotoGP più vincente di sempre. E ha una vera ossessione: vuole trovare il prossimo campione. Nel tempo libero gareggia al Ranch con i piloti della sua VR46 Academy, spingendosi oltre i propri limiti per non perdere la forma.
Valentino spinge sempre la sua performance al massimo e rispetta il fatto che anche Oakley ha conquistato la sua credibilità facendo esattamente lo stesso.

oakley latch vr46

Oakley ha lanciato sul mercato Valentino Rossi Signature Series, nuova collezione di occhiali da sole in edizione speciale che vuole rendere omaggio e celebrare il campione italiano, con dettagli che riprendono i colori e il numero di gara di Valentino.
Gli occhiali da sole Latch sono il risultato della collaborazione tra creativi, sono caratterizzati da un tocco di stile e funzionalità, che lo rendono un accessorio perfetto da indossare nello sport e nel tempo libero.
I Latch (dall’inglese “allacciare/assicurare” ) celano una caratteristica nascosta che ha ispirato il nome del prodotto. Quando il sole tramonta o stai facendo skateboard al coperto, hai bisogno di un posto dove riporre i tuoi occhiali da sole: i Latch sono stati sviluppati in modo che tu possa attaccarli alla tua maglietta come una pinza senza temere di perderli.
Grazie a decenni di innovazione, gli occhiali ad altissime prestazioni Oakley garantiscono protezione senza pari contro gli impatti a velocità e massa elevata.

Gli occhiali da sole Oakley Latch VR46 sono disponibili in vendita su Anima Sportiva

Oakley Latch Valentino Rossi al ranch

Oakley

Scrivi un commento