Eventi

TYR official swim sponsor di Elbaman 2017

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
TYR

TYR, azienda leader nel mercato Mondiale del triathlon e dello swimwear, sarà Official Swim Sponsor di Elbaman, al via il prossimo 24 settembre per la sua tredicesima edizione.

TYR, dopo essere stato Sponsor Tecnico nelle utlime 5 precedenti edizioni, affiancherà il triathlon “full distance” (non Ironman ndr) più prestigioso e storico d’Italia.

Come ogni anno atleti provenienti da tutto il Mondo si sfideranno nel meraviglioso scenario dell’Isola dell’Elba e affronteranno la parte di nuoto (3.8 km) nella splendida baia di Marina di Campo, che per l’occasione verrà allestita completamente con materiale TYR.

Per cercare di rendere ancora più forte il legame tra i due brand, TYR e Elbaman, e aumentare l’appeal della competizione nei confronti degli atleti partecipanti, quest’anno un’importante novità, ci auguriamo, renderà felici tutti i quasi 900 partecipanti: il pacco gara Elbaman 2017 sarà l’ambito zaino Alliance Team 30L Backpack in una delle sue varianti colore più accattivanti.

Oltretutto, per poter garantire un servizio accurato, TYR si presenterà al meglio, forte del supporto del concessionario di zona Nautica Sport, che oltre a garantire il servizio di affitto per le mute, di promo evento su tutti i prodotti TYR, gestirà la consegna del pacco gara e quindi dello zaino Limited Edition.

Carlo Bonza – Amministratore Unico di TYR per Italia e UK – “l’Elbaman è uno dei triathlon più prestigiosi d’Europa, sia da un punto di vista tecnico, per la durezza del percorso, che di spettacolo, grazie ai panorami mozzafiato che l’Isola d’Elba riesce a garantire, ed affiancarlo in qualità di Official Swim Sponsor è per noi motivo di orgoglio oltrechè un’importante operazione di immagine. Siamo affettivamente legati a questo evento e siamo molto contenti che ogni anno si alzi l’asticella per garantire feedback positivi da parte dei partecipanti. Un grande in bocca al lupo a Marco Scotti e a tutto il Comitato Organizzatore, per l’ottima riuscita di Elbaman 2017.”

Pacco gara per Elbaman 2017 – Modello Alliance Team 30L Backpack Limited Edition

TYR elbaman pacco gara

Questa la dichiarazione di Marco Scotti: “Sono davvero orgoglioso che questa partnership con TYR, marchio da sempre leader nel triathlon, abbia potuto proseguire anche nel 2017. Come sempre cerchiamo di dare agli atleti un prodotto Elbaman di massima qualità possibile al minor prezzo, questo si deve riflettere anche nell’ambito e “gadget gara” che tutti i partecipanti ricevono sempre con piacere e utilizzano, penso, con orgoglio. La proposta e l’accordo raggiunto con TYR ci permette quindi anche quest’anno di poter accontentare tutti i partecipanti, sia del full che del half, con un omaggio che riteniamo unico e di grande valore nonchè utilità.
Ringrazio sentitamente Carlo Bonza per la sensibilità e l’attenzione per Elbaman e per tutti i nostri atleti !”

Scopri tutti i prodotti per il triathlon di TYR su Anima Sportiva

Scrivi un commento