Recensioni

Nuove Brooks Adrenaline GTS 21, recensione e scheda tecnica!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco in anteprima per voi la recensione delle nuove Brooks Adrenaline GTS 21.
La scarpa leggendaria Adrenaline GTS è tornata più in forma che mai, con tutto il sostegno che ti serve per spiccare il volo e farti dimenticare ogni distrazione.

Adrenaline GTS 21 rappresenta il giusto equilibrio tra il supporto GuideRails, la super morbidezza della tecnologia DNA LOFT (ora estesa lungo tutta la parte esterna della scarpa, per il massimo della fluidità) e la reattività della tecnologia BioMoGo DNA.

Morbide, bilanciate e con un sostegno full-body: ecco le scarpe ideali per correre chilometri e chilometri di corsa… Ma vediamola ora nel dettaglio.

Transizioni fluide

L’ammortizzazione DNA LOFT si estende dal tallone all’avampiede per una falcata confortevole e fluida.

Sistema di supporto olistico GuideRails

Casa Brooks ha spostato l’attenzione dai piedi alla parte del corpo più soggetta a traumi: le ginocchia. Il supporto GuideRails consente di muoverti agevolmente tenendo sotto controllo i movimenti in eccesso.

Calzata morbida e sicura

La nuova tomaia in tessuto Engineered Air Mesh avvolge il piede per una calzata sicura, migliorando al tempo stesso la traspirabilità.

Elasticità e struttura

La stampa 3D Fit conferisce elasticità strategica e struttura alla tomaia.

I nostri ragazzi hanno attentamente provato l’ultima Adrenaline GTS 21, notando piccole variazioni rispetto alle precedenti versioni che però ne fanno uno tra i nostri modelli preferiti tra le scarpe con controllo dell’appoggio. Per gli amanti di questo modello possiamo affermare che fortunatamente non ci sono grandi stravolgimenti, dato che era già un’ottima scarpa da running. Tuttavia dal nostro punto di vista Brooks è riuscita ancora una volta a superarsi, dimostrando di poter offrire anche su un modello protettivo alcune caratteristiche tipiche delle massimo ammortizzamento: il controllo dell’appoggio viene effettuato con un sistema innovativo senza basarsi unicamente sulle densità diverse nell’intersuola.

Guarda ora in anteprima i modelli da uomo e da donna delle Brooks Adrenaline GTS 21 sul nostro sito animasportiva.com, potrai ammirarne nel dettaglio i 360°.
Inoltre ti aspettiamo nel nostro store Più Sport di Sacile per vederle dal vivo!

Scrivi un commento