Bella soddisfazione per il marchio americano New Balance, che dopo aver iniziato un deciso percorso di investimento nel mondo del running ha raccolto le prime soddisfazioni.
Il modello 1500v2 si è quindi aggiudicato il Runner’s World International Editor’s Choice 2015. La stessa calzatura premiata anche nella Guida Scarpe Inverno su RW di gennaio 2016.
La 1500 è una scarpa per runners esperti. RevLite, T-Beam e Fantom Fit, teconologie di prim’ordine che unite a un differenziale di 6 mm. delineano una scarpa veloce e reattiva, ma con una proporzionata protezione e ammortizzazione.
Ma c’è un di più: il premio è stato conferito nel contesto dell’annuale Shoe Award, il premio organizzato da Runner’s World International in collaborazione con i giornalisti di tutte le 20 edizioni mondiali.
E questo i primi giorni di Novembre alla vigilia della New York City Marathon… proprio Lei, la più desiderata, la più partecipata, la più seguita, la più internazionale.
Proprio Lei, la regina, che dal 2017, e fino almeno al 2027, sarà targata New Balance:
http://www.newbalance.com/article?id=4096&ncr=true&ecid=so_FB_cmsrun_EVNYRRNB_mk
https://www.facebook.com/hashtag/madefornyc
New Balance quindi, dopo aver abbracciato la Maratona di Roma e i suoi atleti sponsorizzando una top race mondiale, si conferma il marchio più attivo nel mondo dello sport: nei prossimi anni sentiremo sicuramente parlare molto bene dell’azienda di Boston.
[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/YdeB2PpuG5Q” frameborder=”0″ allowfullscreen ]