Recensioni

Puma presenta Ignite Ultimate

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Puma

Oggi l’innovativa scarpa da running del Global Sport Brand, l’unica in grado di fornire il massimo ritorno di energia al runner durante la corsa, è ancora più performante e comoda.

PUMA presenta, per la collezione Running primavera/estate 2016, la nuova scarpa da running IGNITE ULTIMATE, l’ultima creazione della famiglia IGNITE nata a febbraio 2015.

La nuova IGNITE ULTIMATE, grazie all’innovativa IGNITE FOAM, in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede, alla nuova intersuola più alta e all’inedito design chevron è in grado di migliorare in maniera significativa la performance offrendo un’ammortizzazione e una reattività unica che consentirà di correre più a lungo e più lontano.

La configurazione unica dell’intersuola dell’IGNITE ULTIMATE permette alla scarpa di comprimersi in fase di atterraggio incrementando poi il rimbalzo per un migliore rendimento energetico. La speciale e triplice combinazione tra la schiuma IGNITE FOAM, la tomaia in maglia a 3 strati e le scanalature poste nella suola che seguono la lunghezza della scarpa, hanno permesso di creare un prodotto in grado di fornire comfort e traspirabilità che offre un’andatura di corsa davvero naturale.

La IGNITE ULTIMATE sarà indossata dall’uomo più veloce del mondo Usain Bolt durante i suoi allenamenti in preparazione dei Giochi Olimpici di Rio 2016.

Kohei Hagio, Senior Head of Product Line Management, Running Training Footwear di PUMA ha commentato: “In PUMA vogliamo sempre migliorarci e lavoriamo ogni giorno per studiare nuovi materiali e tecnologie in grado di rendere i nostri prodotti davvero innovativi. E’ una ricerca continua e incessante che ha come obiettivo quello di creare i migliori e i più veloci prodotti sul mercato. Oggi con la nuova IGNITE ULTIMATE crediamo di aver migliorato ancora la tecnologia IGNITE e non ci fermeremo qui.”

La scarpa PUMA IGNITE ULTIMATE sarà disponibile online a partire da febbraio 2016 su www.animasportiva.com

Per ulteriori informazioni visitare il sito web puma.com/IGNITE

Scrivi un commento