Programmi di allenamento

Petzl: Access the inaccessible

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Petzle

Petzl ha pubblicato da poco un bellissimo video che racconta in modo molto chiaro la propria indole, alla base di ogni prodotto che viene sviluppato dal loro centro ricerca e sviluppo.

Alla base di tutto c’è sempre un concetto chiaro:
“Tutti noi abbiamo dei limiti da superare, delle frontiere da oltrepassare, un inaccessibile da raggiungere.”

Il fondatore Paul Petzl raccontava la sua stessa azienda con queste parole:
La missione di Petzl è creare soluzioni innovative, strumenti o servizi che permettono all’Uomo di progredire, posizionarsi e proteggersi negli ambienti verticali o illuminare l’ambiente nell’oscurità. Questa volontà si concretizza con la costante ricerca di risposte alle esigenze degli utilizzatori in termini di performance, ergonomia, comfort e affidabilità. Oltre ai prodotti, le esigenze degli utilizzatori sul campo, il loro impegno, il loro confronto con il rischio guidano il nostro approccio per accompagnarli nella ricerca dell’«inaccessibile». Dalla preparazione alla realizzazione dei loro progetti. Tutto questo da quaranta anni.”

Petzl, azienda leader nella produzione di strumenti e soluzioni per consentire a sportivi e professionisti d’impegnarsi, di giorno come di notte, negli ambienti più inaccessibili, ha da tempo diffuso il proprio video corporate altrettanto interessante.

Le attrezzatture Petzl sono acquistabili online su Anima Sportiva

Buona visione!

Access the Inaccessible

Petzle Professional

Scrivi un commento