Eventi

5 km di sport, musica e colore!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
The Color Run Italia

The Color Run si conferma nel 2016 come uno straordinario evento sportivo alternativo di livello mondiale.

Una manifestazione divertentissima che distrugge ogni frontiera utilizzando lo sport come punto d’unione di ogni persona della terra. Una giornata di festa in cui tutti sono uniti dallo sport, dal colore, dalla voglia di fare festa insieme.

Per chi non la conoscesse, The Color Run è una corsa fuori dagli schemi, non competitiva e di assoluto divertimento. Lunga solo 5 km, ma saranno i vostri km più divertenti mai fatti. Sarete immersi in un serpentone umano di ragazzi e ragazze che vogliono solo divertirsi e festeggiare insieme. Lungo il tragitto sarete letteralmente “sparati” da cannoni armati di solo colore. Non vi resta che provarla subito!

color runPotete trovare maggiori informazioni on-line al sito ufficiale di questa fun race in Italia all’indirizzo www.thecolorrun.it o attraverso i loro canali social Facebook, Twitter, Youtube e Instagram. Divertitevi fin da subito anche guardando foto e video nella gallery del sito.

Ben 10 tappe durante questo 2016 in Italia: si inizia il 30 Aprile a Torino, proseguendo poi con Bari, Trento, Reggio Emilia, Firenze , Genova, Venezia, Lignano Sabbiadoro, Rimini e Milano.
Le iscrizioni per le prime tappe sono già partite e stanno andando a ruba. La partecipazione sarà come sempre ai massimi livelli, quindi svelti, prenotate subito il vostro ticket per questo sport party!

Il fenomeno globale delle fun race si sta ovviamente allargando sempre di più, la corsa e il divertimento vivono insieme in stretta simbiosi. Prendendo tutte spunto dagli storici “Giochi senza frontiere”, nei nostri giorni troviamo, oltre appunta alla famosa The Color Run, le Electric Run, e anche le più ardue Strongman Run, le Spartan Race e le altre del circuito Mud Run. Per non parlare poi delle declinazioni locali tipiche italiane, dove lo sport viene unito al folklore e alla buona cucina, come ad esempio la Montefortiana, l’Arrancabirra, la Corri & Salsiccia, ma questa è tutta un’altra storia… 🙂
Come vedete ce ne sono per tutti i gusti, buon divertimento!

The Color Run Milano 2015 – The Grand Finale

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/6WJvuICTD8k” frameborder=”0″ allowfullscreen ]

The Color Run

Scrivi un commento