Eventi

E’ nata La Bestia!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Treviso Marathon

Ecco a voi la nuova creatura nata dal team Treviso Marathon: La Bestia.

Non è un duathlon, nè un triathlon, nè una mudrun. La Bestia è un evento di sport nuovo che unisce trail running, mountain bike e corsa off-road ad ostacoli, una novità assoluta nel panorama sportivo italiano che prevede anche la possibilità di partecipazione a squadre.
La gara si svolgerà l’ultima domenica di Agosto, il 28/08/2016, nel comune di Miane (TV). E’ organizzata dallo staff Treviso Marathon e patrocinata dall’amministrazione comunale di Miane (TV).

miane treviso bestia

Ovviamente sulla carta è una “manifestazione ludico motoria ricreativa non classificabile ed a carattere non competitivo”, ma non c’è alcun dubbio che non vedremo nessun partecipante poco agguerrito, saranno tutti delle vere bestie.

L’evento si caratterizza da tre frazioni:
– F1 è la prima parte di 10 km di trail running
– F2 è la seconda frazione di 15 km di MTB
– F3 è l’ultima frazione di 10 km complessivi ad ostacoli, un vero percorso militare!

Per partecipare è possibile costruire il proprio team di due o tre persone: nel primo caso il primo partente avrà anche l’onere di affrontare l’ultima durissima frazione, mentre nel caso dei tre partecipanti le fatiche verranno distribuite in modo equo (una frazione a testa).

E per chi volesse correre da solo? Nessun problema, potrete farlo tranquillamente nella gara denominata “Orso“, stessi tracciati e stesse distanze. Da vere bestie!

Maggiori informazioni on-line sul sito Treviso Marathon o su Facebook

Le iscrizioni partiranno il 16 maggio 2016, e verranno accettate al massimo 200 iscrizioni per ciascuna modalità. Salvate la data in calendario e affrettatevi!

Scrivi un commento