Eventi

Corri al tramonto con la Jesolo Moonlight Halfmarathon!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Non ti sei ancora iscritto alla Jesolo Moonlight Half Marathon del 25 Maggio 2019?

Ecco allora i 5 buoni motivi per correrla!

Goditi un weekend di sole e di mare a due passi dalla partenza!
La Jesolo Moonlight Halfmarathon è un’occasione per godersi un intero week-end di mare, di spiaggia e di sole fino al tardo pomeriggio a due passi dalla partenza, prima di tuffarsi nella grande festa della “corsa del sabato sera”!

Comoda, suggestiva, veloce e al chiaro di luna!
A due passi dalla spiaggia, il percoso circolare partirà da Piazza Milano, facilmente raggiungibile in auto e dotata di numerosi parcheggi, nella quale sorgerà il Jesolo Moonlight Village, con tutti i suoi servizi pre e post gara.
La Jesolo Moonlight Halfmarathon offre scenari suggestivi, tra mare, fiume e pineta. Parti al tramonto e corri al chiaro di luna, accompagnato dal suono delle onde e dalla bellezza della spiaggia!
E dopo la gara? Il Moonlight Beach Party ti aspetta!
Dopo la gara non scappare! Vieni con i tuoi amici e la tua famiglia a festeggiare al party organizzato sulla spiaggia antistante Piazza Milano, presentando il pettorale o la medaglia avrai diritto ad un drink. Un momento unico per rilassarsi nel dopo corsa, raccontandosi le emozioni della gara!
Personalizza la maglia e la medaglia!
Solo alla Jesolo Moonlight Halfmarathon hai la possibilità di personalizzare la maglia firmata Karhu che riceverai nel pacco gara e la medaglia per tutti i finisher! Scopri qui come personalizzare la medaglia!
La Jesolo Moonlight Halfmarathon premia proprio tutti!
Scopri i premi e montepremi di società e categorie della Jesolo Moonlight Halfmarathon!

Partner tecnico della manifestazione è Karhu, di cui potrete acquistare i prodotti nel nostro negozio Più Sport di Sacile (PN) nonché nel nostro store on-line animasportiva.com

Scrivi un commento