News

Le nuove Brooks Glycerin 17 stanno per arrivare.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Torna a far parlare di se la regina del comfort, la scarpa più apprezzata in termini di comodità a ammortizzazione. Le Brooks Glycerin si rinnovano e ora arrivano nella loro versione numero 17.

Un numero per nulla sfortunato stando alle premesse.

Comodità assoluta.

Grazie alla tomaia aggiornata offriranno una calzata “felpata” come la stessa Brooks si sbilancia: questa nuova versione introduce una tomaia con calzino interno elasticizzato, un mesh ingegnerizzato e la tecnologia 3d Fit Print, elementi che agiscono all’unisono e creano armoniosità permettendo alla scarpa di seguire alla perfezione ogni appoggio durante la corsa.

La soluzione definitiva per l’ammortizzazione.

L’ammortizzazione DNA Loft è sinonimo di morbidezza, reattività e durata. Dopo attenti studi e molte ore di sviluppo, Brooks ha messo a punto questo nuovo materiale partendo dal precedente DNA e combinandolo con ulteriori materiali e soprattutto aggiungendo l’aria all’interno. Il risultato è un mix calibrato che permette di avere morbidezza e ammortizzazione, risposta rapida per aiutare la fase di spinta e soprattutto durata delle performance nel tempo.

Troverete tra poco le nuove Brooks Glycerin 17 nel nostro negozio Più Sport di Sacile (PN) e ovviamente potrete acquistarle anche nel nostro negozio on-line animasportiva.com

Scrivi un commento