Calcio

Milan nuova maglia 2019-2020, le motivazioni dietro alle linee sottili

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il Milan ha presentato il nuovo home kit che, in occasione del centoventesimo anniversario dei rossoneri, trae ispirazione da uno degli anni di maggior successo del Club. L’home kit AC Milan 2019/20 celebra infatti i successi del 1969 con un design audace ed elegante.

Come specificato nel sito ufficiale:

Nel 1969 il Milan è diventato il protagonista del calcio mondiale vincendo a maggio la sua seconda Coppa dei Campioni a Madrid e a ottobre la Coppa Intercontinentale. Nello stesso anno, grazie alle sue performance personali, l’icona del Club e capitano della squadra Gianni Rivera ha vinto il Pallone d’Oro, diventando il primo di sei vincitori rossoneri dell’ambito trofeo.

Il design presenta quindi le classiche strisce rossonere strette e un colletto tondo nero per una reinterpretazione in chiave moderna.
La maglia è stata realizzata con la tecnologia dryCELL di PUMA, utilizzata per il controllo dell’umidità e incorporata nel materiale per spostare il sudore dalla pelle alla superficie, garantendo un’interfaccia asciutta sul corpo anche durante un intenso esercizio.

E’ stato ottimo il riscontro nei vari social della tifoseria milanista.
Potrai vedere e acquistare la maglia sul nostro webstore animasportiva.com

Scrivi un commento