Ciclismo

Evento benefico runXlife in Valtramontina 2019!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Un evento benefico in provincia di Pordenone a cui invitiamo i nostri lettori a parteciparvi.
Alimentato da grande entusiasmo, il gruppo di volontari ideatore di questo progetto, si è mosso per realizzare un sogno ancora più grande, valorizzare e unire insieme, in un’unica giornata, tre eventi, molto diversi tra loro per concetto, ma con alla base degli elementi comuni che danno valore alla vita di ciascun individuo: la continua sfida per superare gli ostacoli, il camminare, il correre, il divertimento e lo stare insieme a contatto con la natura.

Quando e dove?

RunXlife si terrà l’ 11 agosto 2019 in Valtramontina, in provincia di Pordenone.
Vediamo ora le tre possibilità per parteciparvi.

Color Walking

Colore, divertimento e lo stare insieme saranno gli ingredienti di questo momento esplosivo!!!
Ritrovo e partenza dalla piana di Pra di Leva, da dove lo sguardo spazia a 360 gradi per la Val Tramontina e le montagne imponenti che la circondano.
Il percorso di 5,2 km si sviluppa su strade asfaltate e sterrate, comunque agevoli e con un lieve dislivello. Ogni tappa sarà intervallata da diverse esplosioni di colore e musica. 4 le tappe colore previste e tutte immerse in un contesto di innumerevoli bellezze naturalistiche

Valtramontina Bike Tour

Ritrovo e partenza sarà a Tramonti di Sopra. Questa ciclo pedalata di 17,5 km è adatta a tutte quelle persone che hanno voglia di stare insieme, scoprire e gustare esperienze nuove.
Il percorso inizierà per un breve tratto sulla strada per poi inoltrarsi in sentieri agevoli in mezzo ai boschi e prati costeggiando per qualche breve tratto dei torrenti. Immersi nella natura con le sue bellezze, colori variegati, l’acqua cristallina del torrente e le piane verdeggianti.

Trofeo Emozione

Il Trofeo Emozione è una gara in linea, riservata alla categoria Juniores che, partendo da Fiume Veneto, passerà per alcune cittadine  importanti per aspetto paesaggistico, storico e culturale: Spilimbergo, patria del mosaico, Maniago, famoso per le coltellerie, Clauzetto denominato “il Balcone del Friuli” per la sua posizione e Barcis con il suo affascinante lago.
La Carovana giungerà infine a Tramonti di Sotto e taglierà il traguardo a Tramonti di Sopra.
Una competizione impegnativa visti i suoi 126,8 km ma che regalerà grandi emozioni.

Per ulteriori dettagli riguardo orari e iscrizioni, visita il sito ufficiale di runXlife oppure scrivi a info@runxlife.com e iscrizioni@runxlife.com
Beneficenza e sport è sicuramente un gran connubio, non puoi mancare!

Se avessi bisogno di materiale tecnico per la corsa o il ciclismo per affrontare questa giornata, visita il nostro webstore AnimaSportiva.

Scrivi un commento