Calcio

Jiri Pavlenka sceglie Reusch con un contratto a lungo termine

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Lo specialista di guanti Reusch espande ulteriormente la sua visibilità nel calcio. Dopo la recente sigla dell’accordo col capitano della nazionale francese, detentore della Coppa del Mondo e  finalista di Champions League Hugo Lloris e con Wojciech Szczęsny, portiere della Juventus e campione d’Italia, Reusch aggiunge ora alla sua squadra il portiere di punta della Bundesliga, Jiri Pavlenka.

Dall’ 1 agosto 2019 il portiere della nazionale ceca indossa ufficialmente i guanti Reusch.

Sono molto felice di indossare Reusch. Dopo i primi allenamenti con i nuovi guanti mi sono sentito molto a mio agio e la presa del palmo G3 è semplicemente incredibile! Non vedo l’ora di usare i guanti anche nelle partite di campionato.

Jiri Pavlenka

Nella scorsa stagione, il 27enne Pavlenka è stato protagonista in porta di tutte le 34 partite di Bundesliga del Brema, raggiungendo le semifinali della Coppa DFB e mancando per un soffio la qualificazione della sua squadra alla Coppa Europa.

“Jiri non è solo un portiere fantastico e numero 1 indiscusso di una delle più importanti squadre tedesche, ma anche dal punto di vista umano è un tipo assolutamente eccezionale. Questo lo rende perfetto per noi e siamo davvero molto orgogliosi di averlo come membro di punta nel nostro team”, afferma Martin Hannemann, direttore Reusch Germania.

Dopo il trasferimento di Ralf Fahrmann a Norwich City nella Premier League inglese, Pavlenka sarà il più importante testimonial Reusch in Bundesliga della prossima stagione. Il portiere della nazionale Ceca utilizzerà un modello della collezione attuale, Reusch Fit Control con palmo G3.

Oltre a Pavlenka, Lloris e Szczęsny, 220 portieri di prima divisione in tutto il mondo si affidano ai guanti da portiere Reusch, uno dei marchi storici e leader del settore con oltre 46 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di guanti professionali da portiere. Nel nostro negozio Più Sport Anima Sportiva a Sacile (PN) e nel nostro negozio on-line animasportiva.com troverai un’ampia selezione di guanti da portiere Reusch a tua disposizione.

Scrivi un commento