Under Armour ha presentato il nuovo Samsung Galaxy Watch Active2, uno smartwatch progettato per i runners che include caratteristiche ottime per permettere un’esperienza di corsa hi-tech.

Il Galaxy Watch Active2 è un dispositivo wearable realizzato con una cassa in alluminio leggero, un quadrante luminoso a colori. Due le dimensioni disponibili: 44mm con cinturino nero, oppure 40mm con cinturino grigio.

Il cinturino viene realizzato in una gomma molto morbida, confortevole e traspirante, caratteristiche ideali per permetterne l’utilizzo durante le sessioni di sport.

Potete trovare in vendita il Samsung Galaxy Active2 Watch anche su Amazon a questo link

Queste le caratteristiche dettagliate:

Funzione di coaching in tempo reale:
Grazie ai dati forniti dal Glaxy Active2 e dalle scarpe di Under Armour, gli atleti potranno ricevere dei consigli visivi immediati, potranno ascoltare alcune preziose indicazioni audio per migliorare il passo e il il ritmo, continuando il proprio allenamento per raggiungere gli obiettivi prefissati. Dopo l’allenamento seguiranno delle analisi dettagliate e ulteriori consigli molto preziosi.

Applicazione MAPMYRUN
Insieme all’orologio verrano regalati 6 mesi di accesso gratuito a MapMyRun Premium, una delle community di fitness più grandi al mondo, per ricevere piani di allenamento personalizzati. Tutte le scarpe da running di Under Armour che hanno la tecnologia HOVR si possono collegare a MapMyRun.

CUFFIE
Si possono collegare le cuffie UATrue Wireless Flash progettate da JBL al proprio smartphoneper ascoltare indicazioni di coaching audio durante l’allenamento. Le trovate in vendita qui su Amazon.

SCARPE UA HOVR
Una volta abbinate le proprie scarpe Under Armour HOVR, il Galaxy Watch Active2 UA Edition darà la possibilità di avere statistiche in real time sulla lunghezza del proprio passo e sulle caratteristiche dell’allenamento come un personal trainer virtuale.

Scrivi un commento