Lifestyle

Zaini Sprayground, ultimi modelli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Come molte idee, anche questo marchio americano nasce a seguito di grandi esperienze personali.
David Ben-David decide di creare Sprayground dopo aver viaggiato per il mondo con solo uno zaino in spalle. Ispirandosi così ai graffiti di Miami e collaborando con i grandi nomi della street art, David riscuote grande successo producendo borse in edizione limitata, per far sì che ogni zaino possa rivelarsi un’opera d’arte.
Qui sta il segreto del suo successo.

Le grafiche e i colori degli zaini Sprayground sono accattivanti ed esplosivi, immediatamente richiamano lo stile della street art. Chiaramente è proprio da questo concept che anche il nome del brand prende spunto, infatti è una parola composta da Spray e Ground.
Da un lato hanno voluto dare un’immagine underground per gli amanti della “strada”, dall’altro i loro prodotti sono molto apprezzati anche in diversi altri contesti.

I materiali sono di ottima qualità e i vari modelli presentano diverse tasche anche all’interno per poter portare comodamente con sé tutto il necessario (anche tablet e computer).

Guarda su nel nostro store gli ultimi arrivi degli zaini Sprayground! Ti aspettiamo anche nel nostro negozio Più Sport – Anima Sportiva di Sacile (PN).

Scrivi un commento