Basket

Scaldacollo, fascie e cappelli Buff: nuovi colori e grafiche!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ogni giorno è diverso. Ogni strada è unica. Ogni momento è una nuova sfida. Buff racconta che l’evoluzione è l’unico modo per andare avanti.

Una azienda familiare nella parte occidentale di Barcellona e un’idea semplice. Joan Rojas disegna una fascia in microfibra senza cuciture per guidare la sua moto. La gente lo adora. Poco dopo nasce Buff.
Il luogo di nascita preciso è Igualada, a 60 chilometri dalla città catalana. Da lì tutt’oggi progettano tutte le loro nuove collezioni e producono anche molti dei prodotti più popolari.

Le grandi idee devono essere condivise e così Buff inizia un’avventura internazionale. Francia, Svizzera e Germania sono le prime ad accoglierla. La fascia multiuso che ha reso grande questo marchio è attualmente venduta in oltre 60 paesi.

Il design è stato uno dei loro segni di identità sin dall’inizio. Raggiungere uno stile adatto non solo allo sport ma anche alla vita di tutti i giorni è stata una sfida. E ce l’hanno fatta.

I prodotti Buff non sono solo pratici, ma sono caratterizzati da una sensazione unica. Di conseguenza posso essere utilizzati per sport estremi, escursioni in compagnia e uso urbano quotidiano.

Che sia inverno o estate, questo brand quindi ha voluto soddisfare le esigenze di tutti con tessuti che variano dalla lana merino al materiale sintetico.

Sono veramente molte le grafiche e i colori delle fascie, scaldacollo e berretti Buff, clicca qui per scoprirli tutti!

Scrivi un commento