News

Erreà Sport e Fipav, altri 4 anni assieme

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Erreà Sport è lieta di annunciare il rinnovo della partnership tecnica, siglata con un anno di anticipo, che la legherà alla Federazione italiana di Pallavolo per i prossimi 4 anni.

Un rinnovo che è frutto e conseguenza della proficua collaborazione che ha visto entrambe le parti lavorare a stretto contatto durante questi quattro anni insieme e che ha permesso il raggiungimento di risultati davvero significativi e ambiziosi. Una partnership tecnica nel segno del made in Italy e di uno spirito innovativo che si è perfettamente coniugata con le ambizioni azzurre.

Quattro anni emozionanti costellati dalla conquista di risultati molto prestigiosi sia a livello seniores che giovanile in cui è stata costante la presenza di Erreà ad ogni evento ufficiale ed amichevole a partire dalle tappe della VNL, passando per i Mondiali femminili in Giappone con la conquista della medaglia d’argento fino ai Mondiali maschili 2018 con le Final Six di Torino.

Una collaborazione quella tra Erreà e Fipav che comprende anche il Club Italia Femminile, le Nazionali di Sitting Volley e gli Ufficiali di Gara.

In particolare, Erreà Sport, si è distinta per la realizzazione e lo sviluppo di diverse linee di merchandising realizzate su misura per le due Rappresentative nazionali Seniores, collezioni complete e interamente personalizzate, che sono state disponibili per la vendita in tutti i punti vendita del territorio italiano e sostenute in seguito da tutti gli specialisti volley autorizzati.

Vieni a scoprire tutti gli articoli da volley sul nostro webstore AnimaSportiva!

Scrivi un commento