News

Brooks Ghost 14: recensione e scheda tecnica!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La nuova Brooks Ghost 14 è finalmente arrivata. I nostri ragazzi l’hanno provata cercando di capire quali siano le migliorie rispetto al modello precedente. Effettivamente ciò che suggerisce Brooks attraverso il sito ufficiale, è da tenere in considerazione. Partiamo quindi dalla descrizione di Brooks della Ghost 14 per poi raccontarvi le nostre considerazioni.

Ammortizzazione Morbida

La nuova intersuola della Ghost 14 dispone ora di ammortizzazione DNA LOFT al 100%, per una calzata ancora più morbida e più fluida in corsa. 

  • DNA LOFT è l’ammortizzazione Brooks più morbida, ma mai troppo soffice e senza compromessi sulla resistenza.
  • DNA è la base di tutte le tecnologie di ammortizzazione Brooks, reattive e adattabili alla tua specifica falcata.

Transizioni più fluide

Una nuova, più soffice intersuola e il crash pad segmentato lavorano in sinergia per agevolare le transizioni tra fase di appoggio e di stacco nella nuova Ghost 14

  • Indipendentemente dal tuo tipo di appoggio, il comfort è assicurato dalla fluidità delle transizioni.

Calzata migliorata

Il 3D Fit Print di Brooks Ghost 14 bilancia elasticità e struttura, in modo che la scarpa si adatti in modo confortevole al piede. 

Le nostre considerazioni

Le Brooks Ghost 14 sono sicuramente un top di gamma per il runner che desidera utilizzare questo modello durante l’allenamento quotidiano, percorrendo anche lunghe distanze su strada e su percorsi con dislivelli limitati. Questo modello performante è valido anche per terreni misti come sterrati, grazie alla conformazione della suola.

Come il modello precedente, anche la Ghost 14 è molto comoda, leggerissima e dinamica, offrendo una struttura e capacità di ammortizzamento sufficienti per percorrere al meglio decine di chilometri. La transizione è più fluida rispetto al modello precedente e il comfort e l’ammortizzazione è migliorata sotto l’avampiede. Il supporto è neutro e il peso è di soli 255.1grammi.

Le Ghost 14 sono adatte sia ai runner più esperti che ai principianti che si avvicinano per la prima volta al mondo della corsa. In questi anni abbiamo constatato come questo sia uno dei modelli più apprezzati e venduti nel nostro negozio Più Sport, con ottimi feedback dai nostri clienti più esigenti.

Scopri Brooks Ghost 14 guardando il 360° delle nuove colorazioni sullo webstore AnimaSportiva o vieni a provarla direttamente in negozio, i nostri ragazzi ti spiegheranno tutti i dettagli di questo nuovo interessante modello Brooks!

Scrivi un commento