Montagna & Camping

Sandali Lizard: modelli a confronto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Direttamente nelle nostre Dolomiti, Lizard cura ogni dettaglio dei suoi prodotti, costantemente alla ricerca di nuovi materiali e di tecnologie innovative, resistenti e robuste. I sandali Lizard sono made in Italy, hanno una struttura leggera, presa imbattibile, massimo comfort e, soprattutto, una sensazione di camminata naturale.

I sandali sono ottimi per l’outdoor, i viaggi e gli spostamenti in città, offrono una durata imbattibile. Potrai infatti percorrere chilometri e chilometri su strada e sentieri, i sandali Lizard sono sicuramente la scelta migliore per tutti gli appassionati di avventura che desiderano distinguersi con un prodotto unico.

Vediamo assieme quali sono i modelli dei sandali Lizard che abbiamo selezionato nel nostro webstore AnimaSportiva per voi.

Lizard Super Hike

Lizard Super Hike è un sandalo leggero a prestazioni elevate. Gli amanti dell’outdoor saranno entusiasti di questo sandalo! Non solo perché è leggero, ma anche per le sue prestazioni, in città e sui sentieri. Le cinghie sono in morbido tessuto con un rivestimento in materiale morbido per aumentare il comfort nei punti di contatto con la pelle e sono fissate su punta, caviglia e tallone con chiusure in Velcro. Il plantare altamente resistente, realizzato in pelle, è leggermente rialzato ai lati per supportare il piede. La forma anatomica ne previene lo scivolamento in avanti, mentre la suola Vibram offre un’aderenza sicura.

Lizard Hike

Lizard Hike è comodo e pratico. Un sandalo leggero, robusto e molto durevole per tutti i tipi di attività all’aperto. Le cinghie, in morbida fettuccia, sono fissate su punta, caviglia e tallone e hanno chiusure in Velcro. Il plantare in pelle altamente resistente è leggermente rialzato sui lati per offrire supporto al piede. La forma anatomica ne previene lo scivolamento in avanti, mentre la suola Vibram offre un’aderenza sicura.

Lizard Creek IV

Lizard Creek IV ha un plantare innovativo realizzato in pelle sintetica Happy Cow rende il sandalo Creek IV adatto sia per le attività su terra che per quelle acquatiche. Le cinghie, in morbido tessuto come per il modello Hike, sono fissate su punta, caviglia e tallone con chiusure in Velcro. La suola Vibram offre una tenuta sicura.

Lizard Voda

Lizard Voda è un sandalo leggero, confortevole, robusto e versatile appositamente progettato per adattarsi specificamente ai piedi delle donne, con eccellente grip sia su terra che in acqua. Le cinghie, in morbido tessuto e rivestite in morbido materiale come per il modello Super Hike, sono fissate su punta, caviglia e tallone, e hanno le chiusure in Velcro.

Lizard Ultra Trek

Protettivo e reattivo, il sandalo chiuso Lizard Ultra Ttrek è progettato per grandi avventure su terreni diversi. Con una tomaia esclusiva, ULTRA TREK è la scelta perfetta per chi preferisce il comfort di un sandalo e la protezione di una scarpa. Caratterizzato da una tomaia in TPU con mesh spacer, il sandalo è traspirante e sicuro, mentre l’intersuola TREK offre un’esperienza di camminata dinamica grazie a un drop progressivo di 8 mm e al plantare reattivo in EVA riciclata. Con un design originale del battistrada in gomma Vibram ECO Step, ULTRA TREK garantisce sicurezza, aderenza e comfort per lunghe giornate, anche sui terreni più difficili.

Scrivi un commento