Montagna & Camping

Guanti da sci Reusch 2021: modelli a confronto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Specializzato in guanti da portiere e guanti per sport invernali, Reusch è uno dei principali marchi di guanti tradizionali al mondo.

Reusch persegue un obiettivo chiaro: lo sviluppo dei migliori guanti, costituiti da materiali di alta qualità, tecnologie innovative e una vestibilità eccezionale. L’esperienza di Reusch come specialista dei guanti è definita da conoscenze e abilità, ma anche da tradizione ed esperienza. Queste competenze chiave garantiscono che ogni guanto da sci Reusch mantenga ciò che promette.

Vediamo assieme alcuni dei modelli dei guanti da sci Reusch che abbiamo selezionato nel nostro webstore AnimaSportiva per voi.

Reusch Blaster GTX

Reusch Blaster GTX presenta un polsino corto e una vestibilità eccezionale, con un inserto in Gore-Tex impermeabile e un isolamento extra caldo. Per la montagna, lo scialpinismo, il tuo sport all’aria aperta, per la città, per muoversi in bicicletta, per il tempo libero, questo guanto Reusch si adatta a tutte le situazioni!

Reusch Worldcup Warrior Team

Equipaggiato con i migliori materiali e dotato di una vestibilità confortevole, Reusch Worldcup Warrior Team è un guanto da gara in pelle di capra. Questo guanto offre tutto il comfort, la capacità di presa e la tattilità necessari in pista! Questo prodotto è stato sviluppato in collaborazione con atleti professionisti e progettato esplicitamente per essere utilizzato nello sci. Le giunture ed i rinforzi utilizzati in questo guanto servono principalmente come protezione per ridurre il rischio di lesioni minori (come ad esempio ferite ed abrasioni superficiali), aumentando altresì la durata e la resistenza del prodotto.

Reusch World Champ Mitten

Uno dei modelli preferiti dagli atleti della Coppa del Mondo Reusch, la moffola World Champ offre un caldo isolamento di alta qualità, vestibilità perfetta, morbidissima pelle di pecora ed elementi di protezione su dita e nocche. Tuttavia, il guanto non è progettato o destinato per essere utilizzato in gare da sci professionali! La pelle pregiata può essere danneggiata dal contatto della mano con il pendio o altre superfici dure o cancelli.

Reusch Worldcup Warrior GS

I campioni indossano il Guerriero! Il nuovissimo vincitore dell’ISPO AWARD 2020 Reusch Worldcup Warrior, vincitore della Coppa del Mondo Reusch, è sviluppato in stretta collaborazione con i principali atleti di Coppa del Mondo e le federazioni sciistiche ed è pronto per gareggiare ai massimi livelli. Sulla base dei preziosi feedback e dei contributi dei migliori sciatori come MikaelaShiffrin, Henrik Kristoffersen, Petra Vlhováo e Alexis Pinturault, questo prodotto innovativo combina la massima protezione, materiali di alta qualità e un’eccezionale precisione di calzata.

Vieni a scoprire sul nostro web store AnimaSportiva tutti gli altri modelli della collezione 2021/2022 per gli sport invernali targati Reusch.

Scrivi un commento