Basket

Comunicato stampa del 12 Giugno 2023

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Viste le molte richieste di informazioni che abbiamo ricevuto, conseguenti a una fuorviante notizia di stampa data da un quotidiano locale nella giornata di lunedì 12 giugno, Vi confermiamo che la nostra azienda è totalmente estranea alle vicende relative all’asta dell’immobile di Sacile presso cui esercitiamo la nostra attività in forza di un contratto di locazione.

Le vicende giudiziarie citate dalla stampa riguardano esclusivamente la società proprietaria dell’immobile, la quale non ha nulla a che fare con la nostra realtà; sicché, il citato “fallimento” non ci riguarda in alcun modo e non incide sulla prosecuzione della nostra attività.

Da anni investiamo nella nostra immagine e nella comunicazione trasparente e responsabile, per cui abbiamo ritenuto doveroso pubblicare questa precisazione allo scopo di non dare adito a inutili speculazioni, per rassicurare tutti i nostri collaboratori che permetto a questo negozio di avere successo, per i nostri clienti, che da molti anni ci danno la loro fiducia, nonché per tutti i fornitori con cui collaboriamo.

La nostra attività commerciale è solida, storica e proseguirà con lo stesso impegno e la stessa soddisfazione, con l’innata passione inscalfibile che fin dalla nostra nascita ci contraddistingue.

Tuteleremo sempre la nostra immagine e quella di chi lavora con noi.

Qui a seguire potete leggere il comunicato stampa ufficiale relativo a questa spiacevole vicenda, disponibile anche a questo link.

Comments are closed.