Recensioni

80 anni di amore per la montagna

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Scarpa

SCARPA® presenta la nuova collezione 2018 che riassume 80 anni di storia densa di passione, di ricerca, di costante visione proiettata al futuro.

Una lunga e affascinante storia quella di SCARPA®, durante la quale scalare, arrampicare, camminare e correre sono sempre stati verbi coniugati al futuro. Un futuro che in SCARPA® si traduce in ricerca costante, in sviluppo, innovazione e al raggiungimento di nuovi traguardi che rappresentano lo stimolo quotidiano per affrontare ogni nuova sfida, in azienda e in montagna.

Una visione, quella di SCARPA®, da sempre aperta e costantemente contaminata da atleti e professionisti della montagna che apportano quell’esperienza necessaria a dare a tutti gli appassionati, le migliori calzature da montagna.

Nata nel 1938, ai piedi di Asolo e ancora oggi guidata dalla famiglia Parisotto, SCARPA® non ha mai smesso di sviluppare, disegnare e produrre in Italia, mantenendo i valori da sempre riconosciuti, di qualità, innovazione e affidabilità.

scarpa climbing

SCARPA® ha svelato i segreti della nuova collezione che celebra l’ambizioso traguardo di 80 anni di storia dell’azienda asolana leader nel settore delle calzature sportive per la montagna. La collezione Spring-Summer SS18 è stata presentata al pubblico nella splendida cornice del Lago di Costanza .

FOCUS
Ogni segmento è stato completamente rivisitato, per far spazio a novità che rivoluzioneranno il panorama del Trail, dell’Alpine running, dell’Approach e del Climbing, con nuove soluzioni tecniche e tecnologiche.

MOUNTAIN
La collezione Ribelle offre a tutti la rivoluzionaria forma “curva” della suola, tanto amata dalla nuova generazione di alpinisti che amano la camminata veloce “stile alpino”.

TRAIL
Il segmento Trail, che da oggi comprende il Trekking, il Backpacking e Hiking, è stato completamente rivisitato per offrire una collezione nuova e accattivante, con nuovi materiali per migliorare il comfort e design innovativo.

CLIMBING
Una rivoluzione. Sono moltissime le novità tecniche e di prodotto di questa linea che presenta nuovi modelli che aprono a soluzioni tecniche assolutamente originali ed innovative per questo segmento e che permetteranno ai climbers di alzare, ancora una volta, l’asticella delle performance.

APPROACH
Nata per per le nuove generazioni di climbers che ricercano leggerezza, cushioning e versatilità, e renderanno Scarpa l’oggetto del desiderio dei climbers più cool.

ALPINE RUNNING
L’intera collezione Alpine Running evolve e si sviluppa. Lo studio delle forme e delle linee, assieme all’utilizzo di materiali nuovi, hanno permesso di sviluppare le calzature da trail running che vi porteranno diritti al podio.

LIFESTYLE
Una collezione che non smette mai di riservare sorprese. Nuovi modelli ideati per tutti gli appassionati di outdoor che non vogliono rinunciare a sentirsi sportivi anche durante la vita di tutti i giorni.

KIDS
100% dedicato ai giovanissimi appassionati di attività all’aria aperta e saranno gli alpinisti e gli scalatori di domani.

Scopri tutta la linea Scarpa su Anima Sportiva

Scrivi un commento