Sport sulla neve

Oakley, maschere per lo sci e snowboard

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Oakley è un noto brand che produce occhiali e maschere, diventato molto famoso anche per la tecnologia Prizm delle sue lenti, progettata per migliorare colori e contrasto, così da poter vedere più dettagli.

Prizm è una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’ottica, nata dopo anni e anni di ricerca nella scienza del colore. Le lenti Prizm forniscono un controllo della trasmissione della luce mai visto prima, con una regolazione del colore appositamente studiata per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.

Ecco qui di seguito alcuni dei modelli di maschere per lo sci e snowboard di Oakley che potrai trovare su AnimaSportiva.

Oakley Flight Deck

La maggiore ampiezza della Flight Deck, la maschera ispirata alla visiera del casco dei piloti di caccia, massimizza il campo visivo: nessuno dei tuoi obiettivi potrà più sfuggirti. Progettata per offrire una compatibilità universale, ti regalerà tutta la libertà di scegliere il casco più giusto per il tuo stile. Grazie alla tecnologia Ridgelock di Oakley integrata, il cambio di lenti è facile e veloce e garantisce una chiusura ermetica che impedisce alle intemperie di penetrare nella maschera. Clicca qui per vedere tutti i colori sul nostro webstore.

Oakley Fall Line

Fall Line, nello sci e nello snowboard, è la massima pendenza. E Fall Line è anche l’ultima novità Oakley della “LINE SERIES” di maschere da neve cilindriche, che si ispira a Line Miner e combina il più ampio campo visivo con una costruzione senza montatura. Grazie alla tecnologia Ridgelock di Oakley integrata, il cambio di lenti è facile e veloce. Clicca qui per scoprire questo modello su AnimaSportiva.

Oakley Line Miner

La maschera Line Miner è progettata per fornire la miglior visione periferica di sempre, con tutto lo stile del design cilindrico. Idonea a visi più grandi, Line Miner è ottimizzata per adattarsi perfettamente a molte tipologie di viso e alla maggior parte dei caschi. Clicca qui per scoprire tutti i colori.

Oakley O Frame 2.0

La O Frame 2.0 porta tutto il suo stile e le sue prestazioni in una taglia media più compatta, ma questa è l’unica caratteristica “media” del modello. Ora è dotata anche di una lente stampata ad iniezione con elevata resistenza agli impatti e otticamente corretta: non si è mai visto un modello base con queste prestazioni. Linee ottimizzate per allargare al massimo la visione periferica in tutte le direzioni, garantendo al contempo perfetta integrazione con la stragrande maggioranza dei caschi. Clicca qui per vedere i vari modelli sul nostro webstore.

Comments are closed.