Eventi

Skechers Bibione Beach Fitness!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Si chiama Skechers Beach Fitness ed è l’evento di fine estate che raduna in una solo fine settimana oltre 3.200 appassionati del fitness sulla spiaggia di Bibione.

Il 14-15-16 settembre la cittadina veneta si conferma essere una delle capitali dello sport (leggi il nostro articolo di qualche tempo fa) e darà il via alla 13esima edizione di questo evento dando appuntamento ai professionisti e agli appassionati del settore.

Skechers Beach Fitness però si rivolge anche ai neofiti e a tutti coloro che vorranno cimentarsi per la prima volta nelle discipline più apprezzate e mettersi alla prova con le novità del momento per scoprire una potenziale nuova passione. Tutto rigorosamente vista mare.

Si tratta di una grande palestra in open air con 10.000 mq di pedane suddivise in 14 palchi tematici allestiti a pochi metri dal mare e centinaia di ore di lezione tenute dai migliori presenters italiani e internazionali provenienti da Cuba, Brasile, Argentina, Russia, Germania, Francia, Spagna, Svizzera, Grecia, Tunisia, Svizzera.

Oltre alle attività sulla spiaggia, non mancheranno gli immancabili party on the beach del venerdì e del sabato sera quando Skechers Beach Fitness ospiterà come special guest Dj Shorty, all’anagrafe Francesco Sortino, direttamente dal programma “Albertino Everyday” di Radio Deejay, media partner dell’evento.

Skechers Beach Fitness è inoltre a misura di bambino e pensa ai piccoli partecipanti e ai loro genitori: per i ragazzi dai 12 ai 17 anni sarà previsto l’accesso gratuito alle lezioni mentre per i bambini dai 6 ai 12 anni sarà a disposizione un servizio gratuito di miniclub con attività creative, ludiche e motorie.

Per il secondo anno consecutivo, il Title Sponsor della manifestazione sarà Skechers, brand produttore di calzature con oltre 3.000 modelli per uomo, donna e bambino. Protagoniste dell’edizione 2018 saranno le collezioni Sport e Performance del brand americano, perfette per affrontare al meglio le tante discipline e attività presenti nel lido veneto.

beachfitness

Scrivi un commento