Calcio

La nuova collezione Reusch Attrakt è ora disponibile.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Cosa ci vuole per essere insuperabile, per essere The One? È la potenza? La precisione? L‘agilità? La presa?

Proprio come Lloris, Szczęsny, Handanovič e Meret, Reusch Attrakt possiede tutte le qualità per dominare il gioco.

Con la nuovissima collezione di guanti da portiere Attrakt, Reusch entra in un nuovo decennio di innovazione.

I guanti completamente nuovi sono stati sviluppati e testati in stretta collaborazione con il campione del mondo Hugo Lloris ed il numero uno della Juventus Wojciech Szczęsny.

I loro feedback ed input hanno aiutato a creare la più avanzata collezione di guanti da portiere Reusch di sempre. Con un totale di 10 diverse mescole di lattici, 4 tipi di cuciture ed innumerevoli dettagli e tecnologie, ogni modello Attrakt è professionale ed individuale, esattamente come tutti i numeri 1 là fuori.

Scegli il tuo stile, preparati ad attrarre il potere e semplicemente BE THE ONE, proprio come tutti i 220 portieri Reusch nelle prime divisioni in tutto il mondo.

Attrakt Guardian: la scelta del campione del mondo!

In stretta collaborazione con Hugo Lloris e dopo un lungo e intenso processo di progettazione, abbiamo sviluppato un modello di guanto molto speciale insieme al campione del mondo e capitano della nazionale Francese: Attrakt G3 Fusion Evolution NC Guardian.

Con l’innovativo e aderente Evolution Negative Cut, che combina il classico taglio negativo con un taglio arrotolato sulla punta delle dita, il lattice G3 Fusion estremamente adesivo per una presa eccezionale in ogni condizione e un dorso super flessibile ma stabilizzante in lattice e neoprene, l’Attrakt Guardian è la prima scelta per Lloris e il modello che indosserà nel 2020.

Potete trovare la nuova collezione di guanti da portiere Reusch Attrakt nel nostro negozio PIU’ SPORT Anima Sportiva a Sacile (PN) e nel nostro store on-line animasportiva.com

Scrivi un commento