Recensioni

Le incredibili borracce Corkcicle!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Da tempo oramai proponiamo le borracce Corkcicle. L’azienda dichiara che la loro mission è rendere ogni sorso un’esperienza...

La sostenibilità inoltre è al centro di ogni prodotto. Le borracce Corkcicle esaltano lo stile personale riducendo al contempo l’impatto personale sul pianeta.

Le colorazioni, il design e i materiali sono veramente eccezionali. Uno dei modelli più richiesti è Canteen, una borraccia termica da 475 ml.
I picnic e le giornate all’aperto sono divertenti , ma la parte più difficile è tenere al fresco quella particolare bottiglia di vino, oppure al contrario, al caldo il caffè per il dopo pranzo. Per conservare le tue bevande sicure e inalterate, senza la necessità di portare con te grandi quantità di ghiaccio, oppure doverle riscaldare in qualche modo, con Canteen hai a disposizione tante soluzioni belle e colorate!

Le borracce termiche Canteen Corkcicle sono borracce tecnicamente avanzate, garantiscono 25 ore di freddo e 12 di caldo, senza dimenticare originalità ed eleganza.

Le borracce termiche Corkcicle sono in acciaio inox con triplo isolamento, hanno lati lisci e facili da impugnare e il fondo antiscivolo.

Scopri tutti i fantastici colori Corkcicle nel nostro negozio PIU’ SPORT – Anima Sportiva di Sacile (PN) e sul nostro webstore Anima Sportiva!

Scrivi un commento